AWARDS

I nostri primi passi nella partita sono stati quelli che stanno aprendo la strada al successo. E dobbiamo ammettere che siamo stati fortunati a scegliere il giusto punto di partenza: un guida di vini del territorio italiano che aveva subito riconosciuto la nostra unicità. L’annuario nazionale del Gambero Rosso presenta recensioni di vini molto apprezzate sia dagli appassionati che dai consumatori occasionali. Questa collaborazione ha prodotto risultati dall’anno 0.
In cerca di visibilità ne abbiamo provate molte altre, come Vini di Veronelli, e abbiamo ottenuto ottimi risultati ma presto abbiamo deciso di mantenere la prima scelta e seguire un percorso analogo sul mercato europeo.
Meran Wine Festival è stata la scelta doverosa. L’influenza internazionale che questo festival ha sui mercati del Nord Europa è notevole. Questa seconda costante collaborazione ha riconfermato la qualità del nostro marchio anno dopo anno, fornendo risultati inaspettati e aprendo mercati impensabili.

Le recensioni non solo aiutano gli acquirenti a scegliere, ma li aiutano ad acquisire una prospettiva sul mercato, capendo quali prodotti si adattano meglio a loro. Poiché apprezziamo al meglio le competizioni del settore, lavoreremo per essere ogni giorno più presenti in tutto il mondo.
“Rendere riconoscibile il nostro vino per i consumatori è la loro missione, la nostra è produrvi grandi vini.”

Cerimonie dello scorso anno
-Settembre: AIS, il consiglio nazionale dei Sommelier nomina il nostro Donna Eugenia 2015 miglior rosso per le Marche 2020
-Novembre: Merano Wine festival premia il nostro vino barrique limited edition, disponibile solo per gli amici più cari
-Dicembre: Il Gambero Rosso ci premia con il miglior prezzo per la nostra attività vinicola e cita la nostra Passerina DOCG

Ad oggi lavoriamo per più di due terzi nei mercati esteri europei ma quest’anno sarà il primo anno dove ci misuriamo su scala globale per importanti riconoscimenti.

Ci auguriamo che passerai nuovamente di quì a gennaio per vedere i risultati!